TERMINI E CONDIZIONI PER RESI E CAMBI

Se desideri effettuare un reso o un cambio taglia/articolo, ti invitiamo a comunicarcelo tramite WhatsApp al numero:

📞 324 541 2832

 

CAMBIO MERCE

In caso di cambio, l’articolo dovrà essere rispedito entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce, al carico del cliente al seguente indirizzo:

Anjels
Via Chiaia 81, Napoli (NA)

Potrai sostituire il capo con:
- un articolo di pari valore o superiore (in questo caso sarà richiesta la differenza di prezzo)
- lo stesso articolo in una taglia diversa

Il costo della spedizione per il ritiro del cambio e la riconsegna del nuovo ordine è di €8, e di €10 per le isole e Calabria.

RESO

È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione, previa autorizzazione di reso che dovrà essere comunicato al numero:

📞 324 541 2832


La spedizione del reso è a carico del cliente.
L’articolo deve essere:
- perfettamente integro;
- provvisto di cartellino originale;
- accompagnato dalla fattura ricevuta via e-mail al momento della spedizione.

Una volta ricevuto e verificato l’articolo, provvederemo al rimborso pari al solo valore dell’acquisto, escluse le spese di spedizione.

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’ordine, secondo i seguenti tempi:

Carta di credito: 5–10 giorni lavorativi

Bonifico bancario: 1–2 giorni lavorativi

Ricarica Postepay: immediato

PayPal: immediato

Contrassegno: 5–7 giorni lavorativi tramite bonifico bancario

_________

Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione!
Anjels Team 💌